Conoscere per Comunicare

Chi Siamo

In un mondo sempre più globale, restare “chiusi nella propria lingua” significa non poter cogliere le opportunità che, ogni giorno, ci vengono lanciate dagli ambiti più svariati: dal mondo del lavoro alla formazione scolastica e universitaria, dalla possibilità di viaggiare alle più disparate occasioni di conoscenza.

Il Centro Linguistico Hyperion offre ai propri associati corsi individuali e di gruppo di lingua inglese, tedesca, spagnola, francese e araba con l’assoluta garanzia di professionalità e serietà. L’obiettivo comune è di superare la propria barriera linguistica e  utilizzare la lingua straniera in maniera efficace e corretta, anche grazie all’ausilio di docenti madrelingua.

La didattica differenziata ( livello Principiante, Intermedio e Avanzato ) permette a chiunque di avvicinarsi all’apprendimento di una nuova lingua: dai bambini più piccoli ( English for Kids ) agli adulti ( con orari predisposti per studenti e lavoratori ). L’ambiente familiare e la posizione centrale, all’interno del comune di Corato, aiutano a rendere il Centro Linguistico Hyperion non soltanto una scuola con personale preparato e qualificato, ma un vero e proprio punto di riferimento in cui è possibile conoscersi e crescere insieme.

Il Centro Linguistico Hyperion è anche centro Trinity  n°36095 autorizzato per esami GESE, ISE e SEW e, affidandosi a partner stranieri di prestigio, offre la possibilità di un’esperienza a Londra con consulenza personalizzata per la ricerca di un appartamento e un corso di inglese ad hoc.

Per le aziende offriamo la possibilità di organizzare dei corsi di formazione nonché un pacchetto di servizi differenziati come la traduzione e la consulenza linguistica.

LOGO HYPERION
Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Tag Cloud

%d bloggers like this: